Segnala il commento come inappropriato

Alloraaaaaa che dire.... Sono passati 2 anni dal nostro matrimonio, e potessi tornare indietro sceglierei di nuovo tutti loro, senza pensarci su.
Sono fantastici, su questo non si discute.
Fin dal primo incontro, ho apprezzato tantissimo la loro disponibilità e il loro "essere molto alla mano", mi sono sentita a mio agio (e normalmente sono una persona timida e introversa). Ricordo ,ancora, la loro gioia quando gli abbiamo lasciato carta bianca sui pezzi ahahahahaha :D
Meritano ragazzi, davvero, li stra-consiglio: sono talentuosi e molto professionali. Sulla cerimonia religiosa, brividi lungo la schiena....
mi sono emozionata come non mai e ho riprovato la stessa emozione sia al matrimonio di mia sorella che a quello di una nostra amica. In sala , oltre alla bravura di Giuseppe, Luciano e la cantante (perdonami non ricordo il nome :D), ho apprezzato tantissimo il sassofonista che ha creato un'atmosfera piacevole e rilassante.
A distanza di due anni (e sono rimasta basita per questo), Giuseppe e Luciano ricordano ancora la "nostra canzone", oltre alla data del nostro matrimonio: questo per me è bellissimo, perché al di là della professionalità, c'è grande umanità.
Un bacione ragazzi.
(Mina&Vito 01/06/2015)